Fedez e Mika: il singolo Beautiful Disaster vola al primo posto su iTunes
Vai al contenuto

Fedez e Mika: il singolo Beautiful Disaster vola al primo posto su iTunes

Mika

Il singolo di Fedez e Mika, Beautiful Disaster, è il più venduto su iTunes a pochi giorni dal suo rilascio.

Effetto reality o no, la sostanza non cambia. Il nuovo singolo di Fedez e Mika, Beautiful Disaster, tratto dalla nuova versione del disco Pop-Hoolista del rapper (dal titolo Pop-Hoolista Cosodipinto Edition) è balzato subito in testa nella classifica dei singoli più venduti su iTunes. I due giudici, sull’onda della popolarità acquisita anche grazie – ma non solo – al ruolo di giudici di X Factor 9, hanno realizzato un brano rilasciato lo scorso venerdì e già davanti a tutti.
Fedez, nella nuova edizione del suo precedente album, ha inserito due inediti. Uno, 21 grammi, è già un successo di visualizzazioni su Youtube e ha permesso al rapper proprio di incrementare i followers. L’altro, Beautiful Disaster, ha ovviamente destato tanta curiosità e attirato sia il pubblico affezionato di Fedez, sia quello di Mika. E così Fedez e Mika possono ora condividere non solo il bancone di X Factor 9, quello dei giurati (il primo sarà il coach delle band, il secondo degli Under uomini) ma anche una canzone che al momento è contenuta nell’album di Fedez ma che potrebbe in futuro entrare a far parte di una raccolta dei successi di Mika.

Beautiful Disaster su iTunes precede la hit estiva di Baby K e Giusy Ferreri, Roma-Bangkok e il singolo What Do You Mean di Justin Bieber. Fedez, tra l’altro, è presente in classifica – al quinto posto – anche con 21 grammi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2015 11:45

Foo Fighters, registrati cinque nuovi brani: l’annuncio è di Dave Grohl